BadTaste.it alla 76esima edizione del Festival di Venezia
Anche quest'anno siamo al Festival di Venezia: ecco il primo video, seguiteci sul sito e sui social per tutti gli aggiornamenti!
di Redazione
Condividi
È arrivata la fine di agosto, è arrivato il Festival di Venezia: anche quest'anno BadTaste.it è al Lido in forze per seguire la grande kermesse cinematografica, con Andrea Francesco Berni, Alessia Pelonzi, Gabriele Niola, Francesco Alò, Beatrice Pagan, Riccardo Mancini (video e social) e Matteo Suman (per le foto). Si parte mercoledì con La Veritè di Hirokazu Kore'eda, primo film non in lingua giapponese del regista palma d'Oro per Un Affare di Famiglia.
Qui sopra potete vedere il primo video realizzato da Francesco Alò con le attrezzature nuove di zecca che gli abbiamo fornito (insomma, l'audio da adesso non dovrebbe più avere problemi!). Ogni giorno vi proporremo, come sempre, recensioni, videorecensioni, interviste e i resoconti delle conferenze stampa in diretta su twitter. A fine giornata, poi, ci collegheremo in diretta su Facebook per il tradizionale videoblog.
La 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, si terrà dal 28 agosto al 7 settembre 2019.
Continua a leggere su BadTaste
Quest'anno ringraziamo in particolare i nostri sottoscrittori: è anche grazie al loro contributo che possiamo continuare a dare la più ampia copertura possibile al Festival. Se volete diventare sottoscrittori anche voi, potete farlo andando qui!
FESTIVAL DI VENEZIA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI SOCIAL
Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire i nostri canali social:
Festival di Venezia 2019 – nel programma c’è tutto quello che doveva esserci. Basterà?
Festival di Venezia: La Vérité di Kore-eda Hirokazu sarà film d’apertura della 76esima edizione
Festival di Venezia: The Burnt Orange Heresy sarà il film di chiusura
Venezia 76: Lucrecia Martel presidente della giuria del Concorso
Trovate tutte le notizie e le informazioni sul Festival di Venezia nella nostra pagina speciale.