Avengers: Infinity War, Kevin Feige criptico sul ruolo di Cate Blanchett
Kevin Feige non si è sbilanciato circa possibili nuove modifiche rispetto ai fumetti nelle vicende narrate in Avengers: Infinity War
Alla domanda circa i rumour, Kevin Feige è rimasto, come di consueto, estremamente criptico:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Tutto è possibile. La conoscenza dei fumetti può essere talvolta un beneficio per fare delle previsioni, ma a volte può anche essere fuorviante. Dunque, dovrete attendere e vedere cosa accade.
Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
Fonte: CBM