Avengers: Endgame, il "quasi spoiler" di Gwyneth Paltrow sul red carpet della World Premiere
Gwyneth Paltrow e il labile confine fra aneddoto e spoiler...
Durante il red carpet Gwyneth Paltrow è stata protagonista di un "quasi spoiler" mentre veniva intervistata insieme a Chris Evans e Jon Favreau.
Nel momento in cui le viene chiesto un ricordo circa l'ultimo giorno di riprese di Endgame ha parlato di un momento che, forse, non andava condiviso.L'attrice si è voltata poi verso Evans e Favreu chiedendo "Posso parlarne?", con i due che sembravano non avere idea di cosa fare o non fare e, a quel punto, Gwyneth Paltrow ha esclamato un appropriato "Oh merda!" per poi aggiungere semplicementeHo un ricordo indelebile delle riprese. Non so se fosse effettivamente l'ultimo giorno o meno, ma eravamo tutti insieme a girare questa scena presso questo bellissimo lago ad Atlanta ed è stato straordinario per tutti. Il cast di più film tutto insieme allo stesso momento.
È stata un'esperienza straordinaria, far parte di questa saga durata più di dieci anni. C'è un che di nostalgico ed emozionale è davvero splendido essere qua. Siamo tutti emozionatissimi.
Avengers: Endgame sarà al cinema il 24 aprile.
LEGGI ANCHE
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.