The Avengers: Age of Ultron, primi dettagli sul costume di Visione?
A poche ore dall'annuncio che Paul Bettany interpreterà Visione in The Avengers: Age of Ultron, ecco arrivare le prime indiscrezioni sull'aspetto dell'androide...
Ieri mattina è stato annunciato che Paul Bettany interpreterà Visione in The Avengers: Age of Ultron, e che l'attore sta effettuando le prove costume ai Pinewood-Shepperton Studios di Londra.
Ha un elmetto molto simile a quello dell'armatura di Iron Man, ma è disegnato con una forma molto simile a quella di un volto umano. I colori iconici giallo e verde sono presenti nel design, anche se con sfumature molto più metalliche piuttosto che i classici colori brillanti da fumetto. Potrebbe ricordare in qualche modo il T-100 di Terminator 2, anche se non così brillante. Sembra che gli elementi metallici gialli "liquidi" si illuminino, anche se vi sono attualmente due versioni di quella sezione e l'unica differenza tra le due è proprio che si illumini o meno. Il mantello è presente, ma compare solo quando vola e ha delle sfumature di giallo come il corpo. Le parti del collo sono dello stesso giallo, ma sembra cambino posizione quando Visione vola.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.
Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.