The Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany sarà Visione!

Continua il casting di The Avengers: Age of Ultron. Paul Bettany si unisce al film di Joss Whedon nei panni di Visione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il casting di The Avengers: Age of Ultron. Il Daily Mail (con la conferma successiva di Variety) ha infatti rivelato che Paul Bettany si è unito al cast del film di Joss Whedon nei panni di Visione, un androide membro del team di supereroi.

Non è il primo ruolo per Bettany in un progetto dei Marvel Studios: ha infatti doppiato JARVIS, il computer di Tony Stark, nei tre film di Iron Man e in The Avengers. A quanto pare, quindi, JARVIS si evolverà in Visione, un robot con una intelligenza artificiale: proprio come speculato tempo fa dai fan. Bettany si trova già agli Shepperton Studios di Londra per effettuare le prove di costume.

Dopo il debutto nel numero 57 di The Avengers nel 1968, Visione ha avuto un ruolo molto importante nei fumetti, innamorandosi peraltro di Scarlet Witch (interpretata nel film da Elizabeth Olsen).

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste