Attrazione fatale: Lizzy Caplan e Joshua Jackson nella prima foto della serie

Lizzy Caplan e Joshua Jackson sono ritratti nella prima foto ufficiale della serie Attrazione Fatale, in arrivo nel 2023 su Paramount+

Condividi

Il film Attrazione Fatale ha ispirato la creazione di una serie tv con star Lizzy Caplan e Joshua Jackson, di cui è stata condivisa la prima foto.

Il magazine Entertainment Weekly ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae i protagonisti del progetto targato Paramount+.

Caplan avrà il ruolo di Alex, mentre Jackson interpreta Dan. I due personaggi sono ritratti in un momento di relax, probabilmente prima che la giovane donna inizi a tormentare l'ex amante, dando spazio alla sua ossessione.

Nel cast delle puntate ci saranno poi Amanda Peet nella parte di Beth, la moglie di Dan, Alyssa Jirrels nel ruolo di Ellen, figlia del protagonista. Brian Goodman, invece, sarà Arthur, il capo di Dan.
Tra i personaggi creati per lo show ci sono Mike Gerard e il detective Earl Booker, interpretati da Toby Huss e Reno Wilson. Tra le guest star, infine, ci sono Dee Wallace (E.T.) e Jessica Harper (Suspiria).

La storia sarà raccontata dal punto di vista di Alex, esplorando il confine tra il perdere controllo e avere realmente intenzioni negative, oltre a dare spazio alle malattie mentali e ai pregiudizi legati alle donne che vivono liberamente la propria sessualità.

Nel team degli sceneggiatori c'è anche Alexandra Cunningham, già nel team di Desperate Housewives.

Che ne pensate della prima foto di Attrazione fatale? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste