Attrazione Fatale: Joshua Jackson protagonista della serie tv accanto a Lizzy Caplan

Joshua Jackson sarà il protagonista maschile della serie tratta dal film Attrazione fatale

Condividi

Sarà Joshua Jackson ad affiancare Lizzy Caplan nella serie Fatal Attraction, il progetto di Paramount+ ispirato al film Attrazione Fatale. I due attori avranno i ruoli che sul grande schermo sono stati interpretati da Michael Douglas e Glenn Close.

Il progetto è stato scritto da Alexandra Cunningham, ispirandosi a una storia che ha ideato con Kevin K. Smith. Lo show, prodotto da Paramount Television Studios e Amblin Television, esplorerà le tematiche senza tempo legate al matrimonio e al tradimento attraverso la prospettiva moderna riguardante le donne forti, i disturbi della personalità e il controllo.

Jackson avrà il ruolo di Dan Gallagher, l'oggetto dell'ossessione della sua amante (Caplan), dopo che i due hanno avuto una breve relazione.

Nicole Clemens, presidente di Paramount+, ha dichiarato:

Joshua è un talento incredibile che crea dei personaggi meravigliosamente complicati sullo schermo e sul palcoscenico. Lui e Lizzy sono una coppia perfetta per raccontare una storia piena di sfumature e moderna sulle complessità della psiche umana. Siamo elettrizzati nel collaborare con loro per proporre questa storia provocatoria e coinvolgente a una nuova generazione.

Che ne pensate della scelta di Joshua Jackson come star di Attrazione fatale? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste