Arrow, Stephen Amell: "La quarta stagione sottotono" - e sulla fine dello show rivela...
Stephen Amell parla della quarta stagione di Arrow ammettendone le pecche, e sulla durata dello show rivela...
In una recente intervista Amell ha infatti confessato il suo pensiero in merito, e fatto intendere che per la quinta stagione (attualmente in corso) già mesi fa auspicava a ben altri sviluppi:
Spiegando inoltre che la serie, dopo la quarta stagione, adesso si trova a un bivio, ha detto:C'è un momento di staticità in tutti i rapporti, dove tu hai una di quelle fasi in cui vieni strigliato a dovere, ed è quello che è accaduto a me nella quarta stagione. Siamo uno show a contatto diretto con il pubblico che [come genere] combatte il crimine. Quando rimaniamo focalizzati su queste cose, abbiamo il meglio.
Sia chiaro, gli ascolti di Arrow non fanno minimamente pensare alla cancellazione dello show (è il quarto più visto sul network), tuttavia con il suo discorso Amell fa intendere di tenere moltissimo al livello qualitativo della serie. Voi cosa ne pensate? Vedete la situazione proprio come lui?Stiamo cercando di fare quello che facciamo e di farlo bene, altrimenti questo sarà l'ultimo anno. Se troviamo la formula magica — che non è magica, si tratta solo di lavorare sodo e puntare sui tuoi punti di forza — allora lo show potrà andare avanti ancora a lungo. Credo davvero che questa stagione per noi rappresenti un anno in cui si lancia a terra il guanto di sfida, dove faremo in modo di fare bene quello che sappiamo fare, altrimenti sarà l'ultimo anno.
La quinta stagione di Arrow va in onda in America il mercoledì sera, ovviamente su The CW.
Fonte: EW