Arrow: Stephen Amell celebra i 10 anni dal debutto della serie con un video dagli studi Warner
Stephen Amell ha celebrato i 10 anni dal debutto di Arrow sugli schermi di The CW condividendo un video su Instagram
Condividi
Stephen Amell ha celebrato i 10 anni dal debutto della serie Arrow sugli schermi di The CW condividendo un video realizzato negli studi di Warner Bros.
L'interprete di Oliver Queen ha sorpreso i fan che stavano facendo uno studio tour, parlato dell'importanza avuta dallo show sulla sua vita e ha affrontato un divertente imprevisto quando ha trovato chiusa la porta che conduce agli spazi in cui il suo costume è in esposizione.Stephen non ha esitato a dichiarare che Arrow è stato il progetto più importante della sua carriera e si è divertito a interagire con chi ha incontrato nella sua breve immersione nei ricordi.
Amell ha accompagnato il post dichiarando:
https://www.instagram.com/reel/CjjQbeejB8x/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loadingArrow ha debuttato sugli schermi il 10 ottobre 2012 e il successo della serie ha dato vita a numerosi progetti tratti dai fumetti della DC, iniziando da The Flash.10 anni fa oggi… Ho amato ogni singolo secondo.
Nel cast dello show c'erano anche John Barrowman, David Ramsey, Willa Holland, Emily Bett Rickards, e Paul Blackthorne.
Tra gli show nati da Arrow ci sono anche Legends of Tomorrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman, titoli spesso al centro di vari crossover.
Che ne pensate del video di Stephen Amell per celebrare i 10 anni dal debutto di Arrow sugli schermi? Lasciate un commento!
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Instagram