Arrow 8: Paul Blackthorne rompe il silenzio sul suo ritorno
Paul Blackthorne sarà in Arrow 8, e di recente ha rotto il silenzio sulla sua nuova partecipazione allo show pubblicando una foto su Instagram
Condividi
Arrow 8, ultima stagione della serie DC/The CW, ora in onda in America, sta dando ai fan l'opportunità di rivedere molti volti a loro ben noti (come accaduto, per esempio, nella première), e tra quelli che vedremo prossimamente — come vi avevamo già anticipato — ci sarà anche Paul Blackthorne, interprete di Quentin Lance.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO — Felicity Smoak tornerà per il gran finale
?Delighted to be popping back for a spot of #Arrow ....
— Paul Blackthorne (@PaulBlackthorne) November 5, 2019
A pleasure and a privilege! pic.twitter.com/vWYhlUQDDF
La notizia del ritorno di Blackthorne ha fatto sorgere nei fan diversi interrogativi sul suo personaggio: Quentin è davvero morto? C'è forse qualche segreto da scoprire? Oppure lo vedremo semplicemente in dei flashback? Occorre anche non dimenticare che quella che vedremo potrebbe essere una versione alternativa del personaggio (come accaduto con Tommy Merlyn).
Avete qualche supposizione sul ritorno di Paul Blackthorne in Arrow 8? Lasciate un commento!Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Via: CB