Arriva la conferma ufficiale: Halo Infinite verrà mostrato a luglio durante l'evento Xbox 20/20
343 Industries ha confermato la presenza di Halo Infinite tra i titoli first party che verranno mostrati all'evento Xbox 20/20 di luglio
Nella giornata di oggi è arrivata la conferma che Halo Infinite sarà tra i protagonisti dell'evento. 343 Industries ha infatti pubblicato un nuovo post sul blog Halo Waypoint:
Ovviamente non abbiamo ancora conferme che in quell'occasione vedremo dell'effettivo gameplay del gioco, ma è molto probabile che 343 Industries stia preparando qualche sorpresa. Al momento non c'è ancora nessuna data per l'evento Xbox 20/20 di luglio, ma non tarderemo a riportarvela una volta che Microsoft procederà all'annuncio.Potreste aver sentito delle voci in questi giorni, ma siamo felici di confermarvi che Halo Infinite sarà tra i numerosi protagonisti first party dell'evento Xbox 20/20 di luglio.
Vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà nello stesso giorno anche su Xbox One e PC, e che se non avete mai provato la serie potete trovare tutti i capitoli disponibili tramite Xbox Game Pass.
Leggi anche Microsoft: Phil Spencer commenta eventuali ritardi sull’uscita di Xbox Series X e Halo Infinite
Xbox Series X è stata rivelata a dicembre durante i The Game Awards 2019. Recentemente, Phil Spencer ha dichiarato che la console è ancora prevista per l’inverno 2020, nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria.
Fonte: Gamespot