Ark II annnunciato ufficialmente, ci sarà anche Vin Diesel
Durante i The Game Awards 2020 tenuti questa notte, Studio Wildcard ha annunciato Ark II, in cui sarà presente anche Vin Diesel
Il titolo sarà in esclusiva console su Xbox Series X e Xbox Series S, e sarà disponibile anche per PC.
L'attore che ha prestato la voce a Groot e il volto a Riddick, sarà Santiago, uno dei protagonisti del secondo capitolo di Ark. Inoltre, come potete vedere dal Tweet qui sotto, Studio Wildcard ha annunciato anche una serie animata dedicata al brand:Proud to announce, tonight at the TGA’s:
— ARK: Survival Ascended (@survivetheark) December 11, 2020
🔹 ARK II starring Vin Diesel as Santiago
🔹 ARK: The Animated Series exploring Helena’s story
Catch the Official hi-rez ARK II trailer rendered in-engine using game assets, and an extended Animated Series trailer, tomorrow A.M!
🦖🦕 pic.twitter.com/JpCtPv16va
Nel cast della serie animata, di cui il trailer verrà pubblicato nella giornata di oggi, troviamo attori del calibro di Gerard Butler, Zahn McClarnon, Malcolm McDowell, David Tennant, Devery Jacobs, Deborah Mailman, Madeleine Madden, Elliot Page, Juliet Mills, Michelle Yeon, Ragga Ragnars, Alan Tudyk, Jeffrey Wright, Karl Urban, Ron Yuan, Russell Crowe e Vin DieselPubblicheremo un filmato in alta risoluzione e un trailer esteso della serie animata nella giornata di domani!
LEGGI ANCHE: Tutti gli annunci di Xbox ai The Game Awards 2020
Vi ricordiamo che al momento Ark II non ha ancora una data d'uscita ma è previsto su piattaforme Xbox e PC. Nel frattempo il primo capitolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Android e Microsoft Windows. Di seguito la sinossi di Ark: Survival Evolved:
Fonte: GematsuArenato nudo, congelando e morendo di fame su un'isola misteriosa, devi cacciare, piantare e costruire oggetti, far crescere il raccolto e costruire un rifugio per sopravvivere. Usa l'intelligenza e le tue abilità per uccidere, catturare, allevare e cavalcare i dinosauri e le creature primordiali che vivono in ARK. Alleati con centinaia di giocatori online per provare a sopravvivere o da solo nella modalità offline.