Aquaman: Jason Momoa sul tono del film e sull'evoluzione del suo personaggio da Justice League
In una recente intervista Jason Momoa ha parlato del Tono di Aquaman e dell'evoluzione del supereroe
Sull'evoluzione del supereroe da Justice League ad Aquaman ha dichiarato:
Momoa ha poi parlato del tono generale del cinecomic, paragonandolo visivamente a quello di Star Wars:In Justice League lo vediamo toccare il suo punto più passo, in una solitudine che volevo trasmettere in lui, così quando arriviamo a Aquaman sappiamo perché è diventato in quel determinato modo e perché si trova in quel solitario luogo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!È anche un grande road movie perché tocchiamo vari luoghi del mondo. Non mancheranno gigantesche navi in stile Star Wars e persone che cavalcano squali. È un mondo che non è mai stato visto prima d'ora.
Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).
Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
FONTE: CBM