Aquaman: i produttori accennano a un film “più colorato e divertente” degli altri capitoli dell’Universo DC
Tra le ultime dichiarazioni dei produttori di Aquaman, troviamo vari a accenni a uno stile più colorato e divertente nell'approccio all'azione
Anzitutto, nel nuovo cinecomic del franchise, troveremo più umorismo che nei capitoli precedenti.
Come dichiarato da Safran:E, come specificato da Johns:Troverete molta azione, ma anche grande umorismo. Funziona tutto a molti livelli, è un vero e proprio manifesto dello stile unico di James [Wan]. Credo che [Aquaman] segnerà un passo fondamentale nell’Universo Cinematografico DC e che condurrà il franchise nella giusta direzione.
James è in grado di saltare dall’horror a un film incredibilmente colorato e pieno di azione fino a sequenze molto toccanti. È un vero maestro nel gestire generi così diversi.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).
Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Fonti: EW, CBM