Antony Starr condivide I Simpson in versione The Boys: ecco "Homerlander"
Come sarebbero i Simpson in versione The Boys? Antony Starr (Patriota) ha postato la risposta con questa illustrazione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: The Boys: lo spinoff sarà in parte ispirato a G-Men, parodia delle avventure degli X-Men
GUARDA: La videorecensione
Ora QUESTO è essere dei genitori! Altro che quei parchi giochi di gomma nei quali si aggirano a tutte le ore con coccole soffocanti e abbracci ai bambini! Disciplina! Questa è la chiave! Anche se qui forse c'è un pizzico di troppa disciplina... ma Roma non è stata costruita in un giorno... o come si dice...
Qualche tempo fa ho scoperto una chicca, negli artwork di @beeple_crap. Genio satirico politico (amante del latte) della cultura pop surrealista del subconscio oscuro. Seguitelo se non lo fate già. Soprattutto i genitori...
https://www.instagram.com/p/CISI6fHH7MQ/
Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: IG