Ant-Man 3: lo sceneggiatore parla dell’ispirazione per la storia
A quali film si è ispirato lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania per delineare la storia del cinecomic Marvel?
Condividi
Intervistato da Variety lo sceneggiatore Jeff Loveness ha avuto modo di parlare delle ispirazioni che lo hanno aiutato a plasmare la storia di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, cinecomic Marvel presto in uscita nelle sale.
Loveness ha rivelato di essersi ispirato ad alcuni progetti degli anni ’90:Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.C’è un sacco di cose in movimento nell’UCM. Ma c’è bisogno di concentrarsi su questa storia, la storia di un padre e sua figlia. Ho preso molta ispirazione dai film con Robin Williams degli anni ’90 e da quelli di Steve Martin. Come i padri da Il padre della sposa o Jumanji.
Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!