Ant-Man 3: Kathryn Newton entusiasta di essere entrata nell'Universo Cinematografico Marvel

L'attrice Kathryn Newton ha commentato con entusiasmo il suo ingresso nell'UCM e in particolare in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Condividi

Come rivelato all'Investor Day della Disney di qualche giorno fa il terzo film di Ant-Man si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In quel frangente è stato annunciato anche che Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) nel cinecomic vestirà i panni di Cassie Lang (la figlia di Scott) al posto di Emma Fuhrmann.

E proprio di recente la stessa Newton ha commentato con entusiasmo su Instagram il suo ingresso nell'Universo Cinematografico Marvel.

Trovate il post qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by KATHRYN NEWTON (@kathrynnewton)

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang.

Le riprese dovrebbero svolgersi tra la primavera e l’estate ad Atlanta, come annunciato da Michelle Pfeiffer.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic Marvel? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste