Animali Fantastici, le folli teorie di Dan Fogler: "Jacob è il padre adottivo di Hagrid"
Dan Fogler ha parlato di Animali Fantastici e della possibilità che altri personaggi del mondo di Harry Potter facciano capolino nei film
Si è fatto il nome di Hagrid e l'attore ha colto la palla al balzo:
A quel punto l'attore ha proposto la sua teoria: e se Jacob fosse il padre adottivo di Hagrid?Non sarebbe male un crossover con Hagrid, sarebbe interessante. Dicono così in giro? Non lo sapevo. Io ci ho sempre pensato, perché amo Hagrid. Chi non lo ama?
Quanto al terzo film, che girerà a brevissimo:Magari [la madre di Hagrid Fridwulfa] va da Newt e dice: "Questo è mio figlio, puoi prenderti cura di lui?" e Newt dice di essere un po' troppo occupato. Così viene da me e io rispondo: "Va bene, mi prenderò cura di questo bambino gigante".
Ho sicuramente tanto da fare in questo, e ne sono felicissimo. Tutta la storia punta alla Seconda guerra mondiale.
Animali Fantastici 3 ha una data d'uscita fissata al 12 novembre 2021, ma al momento non è chiaro se la produzione riuscirà a finire in tempo visti gli slittamenti per l'emergenza Coronavirus. Le riprese sarebbero dovute partire il 16 marzo per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).
Leggi anche: Jude Law sulla chiacchierata di 3 ore con J.K. Rowling a proposito della storia di Albus Silente
Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.