Anche Superman comparirà in Suicide Squad?

Sappiamo già che Batman comparirà in Suicide Squad, ma per quanto riguarda Superman? La risposta arriva grazie a Henry Cavill

Condividi
Spoiler Alert
Prima le foto "casualmente" leakate dal set e poi l'arrivo del Comic-Con trailer hanno confermato una cosa abbastanza prevedibile: il Batman di Ben Affleck comparirà in Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer in uscita la prossima estate.

Ma per quanto riguarda Superman?

La risposta alla domanda è stata data da Henry Cavill durante la promozione stampa di Operazione U.N.C.L.E.

La star ha risposto con un fermo "No", ma si è dimostrato più possibilista circa un'incursione nell'eventuale seguito del film.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste