The Amazing Spider-Man 2: la tracklist e una preview della colonna sonora
E' online la tracklist completa della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2, composta da Hans Zimmer e dai Magnificent Six, che includono Pharrell Williams...
A un mese e mezzo dall'uscita di The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro negli Stati Uniti, ecco arrivare online la tracklist completa della colonna sonora composta da Hans Zimmer e dai Magnificent Six (ovvero Pharrell Williams, Johnny Marr, Michael Einziger, Junkie XL, Andrew Kawczynski e Steve Mazzaro). Le tracce sono ben 31, divise su due dischi, e includono canzoni di Alicia Keys, Kendrick Lamar e Phosphorescent, oltre a canzoni inedite di Pharrell Williams, The Neighbourhood, LIZ e Alvin Risk.
Amazon.com ha pubblicato anche degli estratti, che trovate in questa pagina. L'album uscirà il 22 aprile.Ecco la tracklist, attenzione ai possibili spoiler:
Disco 1I'm Electro
There He Is
I'm Spider-Man
My Enemy
Ground Rules
Look at Me
Special Project
You Need Me
So Much Anger
I'm Moving to England
I'm Goblin
Let Her Go
You're My Boy
I Need to Know
Sum Total
I Chose You
We're Best Friends
Still Crazy
The Rest of My Life
You're That Spider Guy
Disco 2
The Electro Suite
Harry's Suite
Cold War
No Place Like Home
It's On Again
Song for Zula
That's My Man
Here
Honest
Within the Web (First Day Jam)
Electro Remix
La sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell'Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c'è un conflitto ben più arduo che lo attende.
E' grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre "vola" fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l'emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.
La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha una release programmata per il 2 maggio 2014 (in Italia uscirà il 23 aprile) e sarà in 3D.