The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Londra ospiterà la World Premiére!

La Sony ha ufficialmente annunciato che la world premiére di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro si terrà nella capitale inglese il prossimo...

Condividi

E' Londra la città scelta dalla Sony per ospitare la World Premiére dell'attesissimo kolossal cinefumettistico di Marc Webb The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.

L'evento si terrà giovedì 10 aprile presso l'Odeon Cinema di Leicester Square. Il cast, il regista e i produttori del film saranno, ovviamente presenti. Sul red carpet sfileranno dunque lo stesso Spider-Man, il britannico Andrew Garfield, Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx (Electro) Dane DeHaan (Harry Osborn) il regista Marc Webb e i produttori Avi Arad e Matt Tolmach. 

E' la prima volta che Londra ospita la premiére di un film del franchise dell'Arrampicamuri. Andrew Garfield si è detto entusiasta del fatto che un simile evento venga ospitato dalla sua città natale. I fan inglesi e irlandesi del supereroe Marvel sparsi per il Regno Unito avranno la possibilità di partecipare a una delle 20 anteprime regionali previste per il medesimo giorno.

La sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell'Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c'è un conflitto ben più arduo che lo attende. 

E' grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre "vola" fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l'emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha una release programmata per il 2 maggio 2014 (in Italia uscirà il 23 aprile) e sarà in 3D.

Continua a leggere su BadTaste