The Amazing Spider-Man 2: Emma Stone parla di Gwen, la Sony annuncia un sonoro all'avanguardia
Emma Stone torna a parlare di Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man 2; inoltre, ecco un annuncio sul sonoro del film...
La Sony Pictures Entertainment ha annunciato oggi una partnership con Dolby Labs e Barco per il missaggio sonoro di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro.
L'intenzione dello studio è di proporre un sonoro decisamente all'avanguardia attraverso il sistema Auro 11.1 e del meno comune Dolby Atmos. Tali sistemi diffondono un suono naturale, realistico e immersivo capace di avvolgere completamente lo spettatore grazie all'elevatissimo numero dei canali audio.Alcune nuove sequenze dal cinecomic diretto da Marc Webb saranno mostrate durante il Super Bowl. Emma Stone na ha dato un'anticipazione parlandone con Ryan Seacrest.com.
Attenzione: il prosieguo della news potrebbe contenere spoiler sulla pellicola e sul fumetto
E' da quando sono cominciate le riprese di The Amazing Spider-Man 2 che si susseguoi rumour sulla possibilità che Gwen Stacy tiri le cuoia in questo secondo episodio. La Stone a tal proposito ha spiegato che "un'anticipazione del fato di Gwen andrà in onda in occasione del Superbowl", aggiungendo che il filmato sarà diffuso online stanotte.
In ogni caso, ha concluso l'attrice, "L'intenzione è sempre stata quella di raccontare la storia di Gwen nel modo più vicino possibile ai fumetti".
La sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più difficile per Spider-Man è stata quella con sé stesso: la lotta fra gli obblighi quotidiani e ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità dell'Uomo Ragno. Ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scopre che c'è un conflitto ben più arduo che lo attende.
E' grandioso essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker nessuna emozione è paragonabile a quella provata mentre "vola" fra i grattacieli, accettando il fatto di essere un eroe e trascorrendo il tempo con Gwen Stacy (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i concittadini di New York dalle terribili minacce dei villain. Con l'emergenza nata con Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter realizza che tutti i sui nemici sono accomunati da una cosa: La OsCorp.
La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha una release programmata per il 2 maggio 2014 (in Italia uscirà il 23 aprile) e sarà in 3D.