Alyssa Milano: "Ho avuto il Coronavirus nonostante i test fossero negativi, proteggete voi stessi e gli altri"
L'attrice Alyssa Milano ha avuto il Coronavirus e ha condiviso online la sua esperienza
La star di Streghe e Melrose Place ha raccontato:
Alla fine di marzo l'attrice si è sottoposta a due test, risultati negativi, e ha verificato l'eventuale presenza di anticorpi, ottenendo anche in questo caso una risposta negativa.Non sono mai stata così malata. Tutto faceva male. Avevo perso l'olfatto. Sembrava che un elefante si fosse seduto sulla mia gabbia toracica. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a trattenere il cibo nel corpo. Ho perso 4 chili in 2 settimane. Ero confusa. Avevo delle linee di febbre. E i mal di testa erano orribili. Praticamente avevo ogni sintomo del COVID.
Alyssa ha poi sottolineato:
La star ha spiegato infine i motivi per cui ha condiviso quanto le è accaduto:Dopo aver vissuto negli ultimi quattro mesi con sintomi come vertigini, problemi di stomaco, mestruazioni irregolari, tachicardia, respiro corto, nessuna memoria a breve termine e un malessere generale, sono andata a fare un test per verificare la presenza di anticorpi con un prelievo del sangue in un laboratorio. Sono positiva per gli anticorpi del Coronavirus. Ho avuto il COVID-19.
Voglio semplicemente che siate consapevoli del fatto che il nostro sistema di test ha dei difetti e non sappiamo i numeri reali. Voglio inoltre dirvi che questa malattia è reale. Ho pensato che sarei morta. Mi sentivo morire. Per favore prendetevi cura di voi stessi. Per favore lavatevi le mani, indossate una maschera e mantenete le distanze. Non voglio che nessuno si senti come me.
https://www.instagram.com/p/CDhQ43NgP02/?utm_source=ig_embed
Alyssa Milano è una delle tante star che hanno condiviso la propria esperienza con il virus e recentemente anche Bryan Cranston ha raccontato quanto gli è accaduto per invitare le persone a indossare una maschera.
Fonte: EW