Alan parla italiano nella prima clip di Una Notte da Leoni!

E' online la prima clip tratta da Una Notte da Leoni 3, nella quale Alan parla italiano confondendo la parola "Chow" con "Ciao"!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' disponibile una la prima clip tratta da Una Notte da Leoni 3, nella quale i tre protagonisti discutono del ricatto subito mentre si trovano a una stazione di servizio. Improvvisamente Alan esclama di aver ricevuto, forse, un messaggio da "Chow". E' un messaggio firmato, e così Phil chiede ad Alan come abbia fatto a non capire subito che si trattava di un messaggio di Chow. "Credevo fosse ciao," risponde Alan. "Come ciao, arrivederci!" ...Il gioco di parole, per una volta, sarà traducibile anche in italiano!

Potete vedere la clip qui sotto:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum!

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Ecco la sinossi ufficiale:

Questa volta, niente matrimoni o addii al nubilato. Nulla potrebbe andare storto, no? Ma quando la banda di spostati si mette in viaggio, tutto è possibile.

Il sequel riunisce Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha che ritornano rispettivamente nei panni di Phil, Stu, Alan e Doug. Tra i ritorni, anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nei panni delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Anche John Goodman si unisce al cast.

Phillips dirigerà il film su uno script scritto in collaborazione con Craig Mazin, con cui ha già lavorato in Una Notte da Leoni 2. Confermato anche il team creativo dei due precedenti film: il direttore della fotografia Lawrence Sher, l'editor Debra Neil-Fisher e la costumista Louise Mingenbach. Maher Ahmad (Gangster Squad) curerà le scenografie e Jeff Groth (Project X) sarà assistente al montaggio.

Prodotto dalla Warner Bros. Pictures, in associazione con la Legendary Pictures, Una Notte da Leoni 3 ha una release fissata per il 24 maggio 2013.

Continua a leggere su BadTaste