Agents of S.H.I.E.L.D. 4: la prima immagine di Mallory Jansen nel ruolo di Madame Hydra
Il network ABC ha diffuso la prima immagine ufficiale dell'attrice Mallory Jansen nel ruolo di Madame Hydra
La puntata è stata presentata sabato in anteprima all'evento WonderCon.
Recentemente è stato mostrato come Daisy (Chloe Bennet) e Simmons (Elizabeth Henstridge) siano entrate in una dimensione in stile Matrix per salvare il resto del Team S.H.I.E.L.D., scoprendo che Hydra è ancora in azione.
Nella prossima puntata entrerà quindi in azione Madame Hydra, personaggio interpretato dall'attrice Mallory Jansen.
I produttori Jed Whedon e Maurissa Tancharoen hanno ora spiegato:
Nei fumetti della Marvel il personaggio era anche chiamato Viper. Mallory, sul piccolo schermo, ha interpretato ben tre ruoli per Agents of S.H.I.E.L.D.: oltre a Madame Hydra è stata in precedenza Aida, creata dal Dottor Radcliffe (John Hannah) e Agnes Kitsworth"Visto che riportiamo in scena Hydra nel Framework, abbiamo pensato di farlo con una forza da non sottovalutare. Madame Hydra è una villain con la perfetta combinazione di forza, sensualità ed elementi che suscitano timore. Abbiamo messo in difficoltà in molti modi Mallory ed è sempre all'altezza delle aspettative e in grado di affrontare i compiti che le vengono affidati. Siamo entusiasti per i fan che potranno vedere come porta in vita Madame Hydra".
Ecco la foto del nuovo personaggio:

Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà sugli schermi della ABC il 4 aprile. Potete trovare tutte le notizie e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: EW