Agents of S.H.I.E.L.D.: gli autori parlano della decisione presa sugli eventi di Infinity War
La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si è appena conclusa
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In una lunga intervista Jed Whedon, Jeff Bell e Maurissa Tancharoen hanno commentato la decisione. I tre produttori hanno spiegato che l'anticipazione della release del film ha cambiato in parte i piani e costretto ad alcuni aggiustamenti. Inoltre, gli eventi di Infinity War saranno logicamente molto collegati a quel che avverrà in Avengers 4. Inseguire i film e i loro eventi diventa molto difficile per una serie che deve mantenere in primo luogo la propria integrità. Per tutti questi motivi gli autori hanno deciso di raccontare solo la propria storia.
Quando la serie riprenderà nell'estate del 2019 dovremo aspettarci che qualche membro della squadra sia scomparso?Sull'eventuale ritorno di Clark Gregg per la sesta stagione:Beh, da questo punto di vista il problema adesso non è la cancellazione dello show, quanto la sua riconferma. Ci siamo detti: "Oh no, e ora come facciamo?". Comunque dobbiamo capire come venirne fuori, e dipende da che tipo di stagione racconteremo, e quando andremo in onda e così via. Quindi sì, è una sfida che dobbiamo affrontare.
Tutto quel che è successo in questa stagione ha avuto un forte impatto emotivo, e non vorremmo annullarlo. Detto questo, la serie è fondata su un personaggio eccezionale nei film, e si tratta di quello interpretato da Clark Gregg. Quindi è una bella domanda, e speriamo di avere una risposta per la prossima stagione.
Gli autori hanno anche parlato del ritorno del nuovo Fitz, confermando che questo personaggio non saprà nulla del futuro, o tantomeno del matrimonio con Simmons. Mentre nulla si può dire sul fato di Deke, e sulla sua eventuale scomparsa.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.
Fonte: tvline