Adrian - La serie tornerà a novembre su Canale 5 con gli episodi inediti
Durante la presentazione della nuova stagione televisiva di Mediaset, è stato anticipato il ritorno di Adrian - La serie, curata da Celentano
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Durante la presentazione della nuova stagione televisiva di Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha anticipato il ritorno di Adrian - La serie, curata da Adriano Celentano, con le puntate rimanenti del progetto. Lo show andrà in onda a partire da novembre al posto del Grande Fratello Vip. Il reality slitterà infatti al 2020 per ragioni commerciali.
Continua a leggere su BadTaste
La serie Adrian, in seguito ad ascolti non esaltanti nelle prime settimane, era stato spostato nel palinsesto dal lunedì al martedì. Slittamento che si è trasformato quindi in una sospensione dalla programmazione, apparentemente per motivazioni legate a problemi di salute di Adriano Celentano.
Ora lo show, che prima era anticipato da un segmento live intitolato Aspettando Adrian, avrà una seconda occasione per riscattarsi dopo i risultati non entusiasmanti della prima messa in onda.