ABC e CBS incassano più di 2 miliardi di dollari in vendite pubblicitarie
I due network hanno concluso le contrattazioni con gli sponsor portando a casa rispettivamente 2.7 e 2.4 miliardi di dollari...
Condividi

La CBS, che quest'anno ha guadagnato anche il primo posto per quanto riguarda gli ascolti, ha registrato un incremento di incassi del 13-15%, portando a casa 2.6-2.7 miliardi di dollari e vendendo poco meno dell'85% dello spazio pubblicitario del suo inventario.
La ABC – al terzo posto quest'anno dietro a FOX e CBS negli ascolti della fascia demografica 18-49 – secondo le stime, è riuscita a guadagnare tra i 2.3 e i 2.4 miliardi di dollari in vendite pubblicitarie.La Fox, che prima tra tutte ha concluso le sue contrattazioni con incassi di circa 1.9 miliardi di dollari, ha registrato un risultato leggermente migliore a quello dello scorso anno.
Il prossimo network a chiudere le vendite sarà probabilmente la NBC.Fonte: THR