A Clash of Kings: le cover del fumetto tratto dal romanzo di George R.R. Martin
Ecco le varie cover che accompagneranno il primo numero del fumetto A Clash of Kings, tratto dal romanzo di George R.R. Martin
Condividi
Magali Villeneuve ha twittato un’immagine del suo lavoro per la cover del fumetto A Clash Of Kings, tratto dal romanzo di George. R.R. Martin ambientato nell’universo della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (il libro ne è il secondo volume dopo Game of Thrones). Il primo numero sarà disponibile dal 7 giugno. Qui di seguito il tweet dell’artista con un artwork che vede protagonisti Stannis e Shireen:
Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Inoltre, come riportato da Westeros.org, ci saranno diverse varianti delle copertine del primo numero. Qui di seguito potete vedere la cover di Mike S. Miller con Melisandre, Stannis, Shireen e il buffone Patchface. A seguire, trovate le cover di Mike Simonetti e di Mel Rubi.My artwork for @DynamiteComics for june 2017.
A Clash of Kings @WatchersOTWall @westerosorg @GRRMspeaking
Source : @BuzzComics #asoiaf pic.twitter.com/g61j3fz7iR— Magali Villeneuve (@Cathaoir1) 24 marzo 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La settima stagione di Game of Thrones è attesa in America, sulla HBO, per il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa da Sky Atlantic.Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: WinterIsComing