Arriva One-Hit Wonder di Sapolsky e Olivetti
One-Hit Wonder, la nuova serie indipendente di Fabrice Sapolsky per le matite di Ariel Olivetti, sarà un crime comic dinamico e spietato, ambientato tra i riflettori di Hollywood
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Si unisce alla lista questo prodotto particolarissimo, un progetto dello sceneggiatore Fabrice Sapolsky (già visto all'opera su Spider-Man Noir) per le matite di Ariel Olivetti, illustratore di diversi progetti Marvel. La storia è quella di Richie Reese, attore ad Hollywood di alterno successo in attesa di sfondare. Richie prende il proprio lavoro molto sul serio: seguace del metodo Strasberg, si identifica il più possibile con il ruolo che interpreta. Niente di male... salvo scoprire che fare la parte di uno spietato assassino è molto più divertente nella vita reale di quanto non sia sul set.
Sapolsky si è anche speso in complimenti nei confronti del suo collega cartoonist, che definisce velocissimo e di grande supporto per il progetto. Il primo numero della serie è atteso per la fine di febbraio 2014.