24: Legacy - Carlos Bernard riprende il ruolo di Tony Almeida anche nel reboot

L'attore Carlos Bernard farà parte del cast di 24: Legacy, il reboot della serie in cui interpretava Tony Almeida

Condividi
Spoiler Alert
Carlos Bernard ritornerà nel mondo di 24.
L'attore apparirà infatti nella nuova serie 24: Legacy, ideata come un reboot dello show cult, riprendendo così il ruolo di Tony Almeida.
Il personaggio era uscito di scena nella quinta stagione ed era poi ritornato nella settima stagione di 24, diventando un villain. Due anni dopo la sua storia era stata raccontata in 24: Solitary, un contenuto speciale dei Blu-Ray di Live Another Day, mostrandone la vita in prigione e i tentativi di evasione.

Gli showrunner Manny Coto ed Evan Katz hanno dichiarato:

"Tony Almeida è una delle personalità più indelebili dell'universo di 24, a volte leale e amorevole, altre completamente amorale e un mercenario spietato. Carlos Bernard ha fatto un lavoro incredibile nel ritrarre questo personaggio dark e conflittuale, e non potremmo essere più elettrizzati di quanto siamo nell'annunciare il suo ritorno nello show".

Legacy avrà come protagonista un ex militare (Corey Hawkins) che, dopo essere ritornato negli Stati Uniti, chiede aiuto al CTU per salvarsi. La storia è ispirata a quanto accaduto realmente a chi ha fatto parte della missione legata all'uccisione di Osama bin Laden.

Il debutto di 24: Legacy è previsto per domenica 5 febbraio 2017 sugli schermi americani di FOX.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste