Box-Office Italia: Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, 1.3 milioni in due giorni
Continua la corsa di Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 al box-office italiano, anche se rallentando rispetto all'episodio precedente
Condividi
Sono 700mila gli euro incassati da Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 in Italia ieri. Il film ottiene la miglior media per sala, vicina ai 1.300 euro, e sale a 1.3 milioni di euro in due giorni, in calo rispetto alla Parte 1 che in due giorni aveva raccolto 1.5 milioni di euro. Se continuerà con questo andamento, il capitolo conclusivo della saga chiuderà il weekend intorno ai quattro milioni di euro.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione venerdì per Spectre, che incassa altri 191mila euro e raggiunge i 10 milioni di euro complessivi. Al terzo posto tiene bene Matrimonio al Sud, con 101mila euro e un totale di 1.8 milioni di euro. Subito sotto, Loro Chi? incassa 96mila euro e sale a 153mila euro, un risultato poco soddisfacente se si pensa che Matrimonio al Sud è uscito la settimana scorsa.
Al quinto posto, Gli Ultimi saranno Ultimi incassa 91mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi.Le altre nuove uscite si piazzano all'ottavo e decimo posto: Mr. Holmes incassa 67mila euro, In Fondo al Bosco 29mila euro. In due giorni i due film hanno incassato rispettivamente 102mila e 48mila euro.