One Piece: le tombe di Ace e Barbabianca agli Universal Studios Japan
Ora i fan di One Piece potranno andare in pellegrinaggio alle tombe di Ace e Barbabianca...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Con quasi novecento capitoli del manga e più di ottocento episodi dell'anime, One Piece continua a proporre personaggi carismatici e scene memorabili, ma uno dei punti di svolta più sconvolgenti resta la fine della Battaglia di Marineford, nella quale hanno perso la vita Portoguese D. Ace e Barbabianca.
Continua a leggere su BadTaste
Le tombe dei due pirati sono state ricreate in scala 1:1 e con dovizia di particolari all'interno del parco di divertimenti Universal Studio Japan: sono infatti presenti il cappello e il coltello di Ace, oltre alla bandiera, la giacca e l'alabarda di Barbabianca.
La lapide di Edward Newgate è di dimensioni colossali, dato che il pirata aveva un'altezza di circa sei metri; quando era ancora in vita veniva considerato il più potente dei quattro Imperatori, il più vicino al titolo di Re dei Pirati.I monumenti vengono visitati quotidianamente da numerosi fan di One Piece, che dopo sette anni dalla morte dei due personaggi si emozionano ancora e dimostrano il loro affetto per le creature di Eiichiro Oda.

Fonte: ComicBook.com