King in Black: annunciato il ritorno di Gwenom e delle Valchirie
La Marvel ha annunciato la pubblicazione di due nuovi titoli legati a King in Black, dedicati rispettivamente a Gwenom e alle Valchirie
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il primo dei due si intitolerà King in Black: Gwenom vs Carnage, sarà firmato dalla sceneggiatrice Seanan McGuire e dal disegnatore Flaviano, e vedrà la Gwen Stacy di Terra-65 affrontare il folle criminale Cletus Kasady, meglio noto come Carnage; l'esordio è previsto per il prossimo gennaio e di seguito trovate la copertina del primo numero firmata da Ken Lashley.
Sempre a gennaio, uscirà negli Stati Uniti anche King in Black: Return of the Valkyries, una miniserie in quattro parti scritta da Jason Aaron e Torunn Grønbekk per i disegni di Nina Vakueva.
In questo gradito ritorno, vedremo Jane Foster - l'ultima valchiria rimasta in vita - radunare una nuova squadra per cercare di arrestare l'ascesa di Knull. Al suo fianco, troveremo la guerriera asgardiana Hildegarde, la X-Woman Dani Moonstar e un quarto personaggio di cui non è stata svelata l'identità.
La Marvel ha diffuso le copertine dei primi due numeri della serie limitata, firmate entrambe dal nostro Mattia De Iulis. Le trovate entrambe nella gallery qui in basso.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Marvel | Comic Book