Wonder Woman: Terra Uno, annunciato il terzo volume di Grant Morrison e Yanick Paquette

La DC Comics ha annunciato che a marzo del 2021 uscità il terzo volume di Wonder Woman: Terra Uno, di Grant Morrison e Yanick Paquette

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Wonder Woman: Earth One vol. 3, copertina di Yanick Paquette

A tutti i fan di Wonder Woman, iniziate a segnare sul vostro calendario questa stata: 21 marzo 2021. In quel giorno, infatti, uscirà negli Stati Uniti il terzo - e ultimo volume -  dell'opera scritta da Grant Morrison per i disegni di Yanick Paquette ambientata su Terra-1, ovvero la realtà alternativa nata per rivisitare le origini dei principali supereroi della DC Comics.

In questo nuovo appuntamento, Diana Prince dovrà necessariamente unire le diverse tribù delle Amazzoni - ormai divise da millenni - per fronteggiare una minaccia che si avvicina sempre più verso Isola Paradiso: stiamo parlando di Max Lord e delle sue letali armature A.R.E.S. Tocca ancora alla nostra risolvere un conflitto che mette in pericolo non solo Themyscira ma anche il Mondo degli Uomini.

In attesa di poter leggere l'emozionate ultimo atto che chiude l'esperienza di Morrison sul personaggio, vi ricordiamo che recentemente è stato annunciato che Geoff Johns e Gary Frank hanno ultimato la lavorazione del terzo volume dedicato al Batman di Terra-1, sebbene non sia ancora stata ufficializzata la data di uscita.

In chiusura, vi ricordiamo che esistono anche le versioni Terra Uno di Superman, di J. Michael StraczynskiShane Davis e Ardian Syaf; Teen Titans di Jeff LemireTerry Dodson e Andy MacDonald Lanterna Verde di Corinna Bechko e Gabriel Hardman, di cui è uscito un secondo volume lo scorso agosto.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste