King in Black: annunciato uno speciale sull'Immortale Hulk
La Marvel ha annunciato la pubblicazione a dicembre di King in Black: Immortal Hulk #1, di Al Ewing e Aaron Kuder
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Un'oscura minaccia incombe sulla Terra e risponde al nome di Knull. Partirà a dicembre King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom firmato da Donny Cates e Ryan Stegman. Come ormai dovreste sapere, l'evento sarà dedicato a Knull, il Dio dei Simbionti, in rotta di collisione con il nostro pianeta. In queste ultime settimane, la Marvel ha iniziato ad annunciare le testate che saranno coinvolte in questa guerra, e tra queste troviamo lo speciale dedicato all'Immortale Hulk.
Ecco le prime parole rilasciate dallo sceneggiatore dell'apprezzatissima serie:
Ewing - L'evento King in Black mi ha fornito l'opportunità di raccontare una storia molto particolare in un momento altrettanto particolare dell'anno. Non ho idea di come ci sentiremo tutti a Natale... ma Hulk sarà lì per condividere gli sbalzi umorali della stagione con noi e con i servitori di Knull, il Signore dell'Abisso, ovviamente.
Di seguito trovate la sinossi di King in Black: Immortal Hulk:
Un regalo per Hulk! Hulk si trova in una brutta situazione. Metà dei suoi alter ego sono morti o dispersi - compreso Bruce Banner - e il Capo ha messo il resto alle corde. Che non si dica però che Joe Fixit non sappia come divertirsi, e e vuole essere certo che questa sia la miglior vacanza che Hulk abbia mai fatto. Prima, però, deve farsi strada in un pianeta di simbionti.
Fonte: Games Radar