X of Swords: è guerra nel nuovo teaser di Pepe Larraz

La Marvel ha diffuso un nuovo teaser, firmato da Pepe Larraz, di X of Swords, il primo crossover mutante dell'era di Krakoa

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Manca poco meno di un mese all’uscita negli Stati Uniti di X of Swords: Creation #1, speciale che dà il via al primo crossover mutante dell’era di Krakoa. Il one-shot è firmato dallo sceneggiatore Jonathan Hickman - il deus ex machina della rivoluzione degli X-Men nonché ideatore dell’evento - e dal disegnatore Pepe Larraz.

In questi giorni, la Marvel ha diffuso un nuovo teaser - realizzato dallo stesso artista spagnolo - in cui possiamo vediamo Apocalisse e i misteriosi Portatori di Spade di Arakko in azione. Ad affrontarli possiamo scorgere WolverineCable, Tempesta, Magik e Capitan Bretagna.

Potete ammirare l’illustrazione qua sotto.

X of Swords, teaser di Pepe Larraz

Come già riportato in una precedente news, Jordan D. White (responsabile delle testate mutanti della Casa delle Idee) ha definito X of Swords come la storia degli X-Men più grande, in termini di dimensioni e ampiezza di sguardo, sin da House of X Powers of X. Dando uno sguardo a questa tavole e - più in generale - mettendo insieme tutte le indicazioni fin qui trapelate, la percezione è quella di trovarsi di fronte a un evento che cambierà ulteriormente il futuro degli Homo Superior.

In chiusura vi ricordiamo che X of Swords: Creation sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 23 settembre.  Di seguito trovate la sinossi del crossover:

L’oscura storia di Arakko sarà presto svelata e, quando accadrà, il destino della razza mutante sarà in pericolo. Adesso, assistete al catastrofico scontro tra i Portatori di Spade di Arakko e i dieci mutanti che si ergeranno per difendere la nuova nazione mutante di Krakoa nella splendida illustrazione chiave di Pepe Larraz per X of Swords. Questo fatidico scontro e tanti altri è ciò che troveranno i lettori in questo epico crossover scritto da Jonathan Hickman, Tini Howard e tutti gli attuali sceneggiatori dei vostri titoli preferiti degli X-Men. Il prossimo capitolo della coraggiosa revisione di Hickman degli X-Men iniziata con House of X, questa storia affiancherà altri influenti crossover come Massacro Mutante e Messiah Complex. Le vittorie saranno leggendarie, le sconfitte strazianti e le rivelazioni avranno ripercussioni in tutto l’Universo Marvel. Questa ampia saga avrà un impatto duraturo sul futuro degli X-Men, cambiando per sempre il destino di uno dei personaggi più importanti del franchise.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste