Seven Secrets: il nuovo fumetto di Daniele Di Nicuolo è già esaurito negli USA

A una settimana dal lancio ufficiale di Seven Secrets, il primo numero del fumetto di Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo è già esaurito negli USA

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Mercoledì prossimo uscirà negli USA il primo numero di Seven Secrets, la nuova serie scritta da Tom Taylor (Injustice 2) e disegnata da Daniele Di Nicuolo (Mighty Morphin Power Rangers), ma i lettori che non l'hanno prenotato in fumetteria potrebbero avere difficoltà a trovarne una copia... perché il fumetto è già esaurito!

Nell'ultimo anno e mezzo i BOOM! Studios hanno lanciato diverse serie originali (tra cui Once & Future, Something is Killing the Children, Folklord, Alienated) e nonostante le tirature elevate i primi numeri sono quasi sempre andati esauriti prima dell'effettivo lancio. Seven Secrets stabilisce un nuovo record, diventando il titolo creator-owned più venduto della casa editrice,  attirando i lettori grazie agli autori coinvolti e a un concept intrigante.

Questa la sinossi ufficiale del primo numero diffuso dai BOOM! Studios:

Per secoli, l’Ordine si è fidato dei Custodi e dei Detentori per mantenere i Segreti in sette valigette, al sicuro da ogni possibile problema. Ma quando la sua roccaforte viene attaccata e i Segreti finiscono in pericolo, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: un nemico che conosce fin troppo bene, disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole. Il nuovo membro dell’Ordine, Caspar, dovrà scoprire la verità sui Segreti prima che lo faccia il nemico, o rischierà di perdere ogni cosa.

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste