Marvel/Fortnite: una storia del Thor di Donny Cates e le variant dedicate
Il Thor di Donny Cates entra in crossover con Fortnite durante l'iniziativa Nexus War, collaborazione tra Epic e Marvel
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Basso - Una delle cose più entusiasmanti di questo crossover è il modo in cui tiene senza sforzo un piede dentro Fortnite e uno nell'Universo Marvel. Abbiamo dialogato in maniera molto proficua con Epic Games, riguardo alle storyline che potessero incrociarsi, e definito come l'Isola di Fortnite potesse essere un obiettivo perfetto per Galactus, personaggio che Donny Cates stava già esplorando nelle trame di Thor. E questo ha messo le cose in moto. Se avete giocato Fortnite, tra l'altro, potrete vedere un'anticipazione di come funzioneranno gli eroi Marvel all'interno del gioco.
Inoltre, nella gallery sottostante trovate le variant cover con cui Marvel accompagnerà questa collaborazione con Epic Games. Mostrano i super eroi della Casa delle Idee a confronto con i personaggi tipici di Fortnite e sono firmate da alcuni dei più grandi artisti attualmente in forza alla casa editrice.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel