La Marvel celebra i suoi 81 anni con i Champions

Sulla variant cover di Miles Morales: Spider-Man #18, i Champsions festeggiano gli 81 anni della Marvel con una torta

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Miles Morales: Spider-Man #18, variant cover di Ron Lim

Lunedì 31 agosto, la Marvel festeggerà il suo 81esimo compleanno. A differenza dell’anniversario precedente, non troveremo la stessa quantità di iniziative, ma la Casa delle Idee è comunque decisa a celebrare un traguardo così importante. Per farlo, però, questa volta ha deciso di puntare sulla nuova generazione di supereroi che si sta imponendo sempre più all’attenzione del pubblico.

Sulla copertina variant di Miles Morales: Spider-Man #18, firmata dal veterano Ron Lim, troveremo il più giovane degli Spider-Man e i suoi colleghi dei Champions impegnati in una festa e a mangiare una torta dedicata alla Marvel. Accanto al personaggio creato da Brian M. Bendis e Sara Pichelli, ci sono Kamala Khan (Ms. Marvel), Amadeus Cho (Brawn), Sam Alexander (Nova), Riri Williams (Ironheart), Nadya Pym (Wasp) e Victor Alvarez (Power Man).

L’albo in questione è scritto da Saladin Ahmed per i disegni di Carmen Carnero, ed è collegato a Outlawed, evento che ha stravolto lo status quo degli eroi minorenni della Casa delle Idee: vi ricordiamo che, con una legge promossa dalla stessa Ms. Marvel, per esercitare l’attività di giustiziere è necessario avere una figura di riferimento che funga da supervisore.

Nonostante il giovane gruppo non stia attraversando un bel periodo, Miles e i suoi amici non hanno perso certo la voglia di ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a una piccola festa.

Happy Birthday Marvel, teaser

Fonte: Games Radar

Continua a leggere su BadTaste