Chris Claremont ha in mente una storia per Batman
Chris Claremont ha suggerito l'idea per una storia con un triangolo amoroso tra Bruce Wayne, Selina Kyle e Harley Quinn
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Chris Claremont - Ecco un pensiero bizzarro: immaginate l'omicidio dei Wayne, non come un incidente casuale ma il primo passo di un'acquisizione aziendale. Il giovane Bruce non viene trovato dalla polizia ma da un paio di ragazze di strada, Selina Kyle e Harline Quinze (il cui nome d'arte, avete indovinato, è Harley Quinn). Cresce con loro, abbraccia il lato oscuro della legge. Sono i migliori ladri e truffatori di sempre. I folli custodi dell'ormai perduta Gotham, rubano ai ricchi per dare ai poveri. Bruce è un brillante improvvisatore, è nato con un talento per le strategie... un vero cavaliere oscuro. Selina è la mente tattica. Harley segue il suo folle istinto. L'arci-nemico Joker al centro dell'élite di Gotham. Ragazzini in un conflitto rivoluzionario contro il sistema. Immaginate il giovane Bruce come l'unica persona in grado di sconfiggere continuamente l'alieno che vola al di là della baia, a Metropolis. Fa impazzire Superman ma si guadagna anche il suo rispetto.
Immaginate il triangolo amoroso tra Harley, Selena e Bruce: pura angoscia adolescenziale! Rendetelo oltraggioso e divertente! Per i personaggi e per i lettori. Ahhh, la DC che non è mai stata e probabilmente mai sarà. Divertimento assoluto finché è durato...Alfred scompare e si mette alla ricerca di Bruce, trovandolo in compagnia delle ragazze. Realizza che non possono combattere rispettando la legge, perché a Gotham la legge è corrotta, così insegna a Bruce tutto quello che sa - e scopriamo essere un bel po'.
Here’s a zany thought: imagine the Wayne murdered—not a casual accident but the first stage of a corporate takeover....
Posted by Chris Claremont on Wednesday, August 12, 2020