Behind Agents of SHIELD 7x02: Know Your Onions
Nella rubrica Behind Agents of SHIELD analizziamo Know Your Onions, il secondo episodio della settima stagione del telefilm
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Daisy è convinta che Yo-Yo abbia deliberatamente lasciato cadere a terra la bottiglia per farsi scoprire, ma l'Inumana rivela di aver tentato di bloccarla, senza riuscirci. A quanto pare ora può vedere tutto come prima ma il suo corpo non può più muoversi ad alta velocità. Non è chiaro se Shrike abbia in qualche modo danneggiato i suoi poteri o se Elena Rodriguez non riesca più a utilizzarli solamente per un trauma mentale.Non riuscivo a muovermi. Ero congelata.
Freddie sta trasportando un elemento fondamentale per il completamento del siero del supersoldato, che darà vita sia a Captain America che al Teschio Rosso. La missione nel passato della squadra dello SHIELD influenzerà quindi le stesse fondamenta dell'Universo Cinematografico Marvel come lo conosciamo.Il composto è parte di una formula che è apparsa per la prima volta in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale. È stata sintetizzata da uno scienziato tedesco chiamato Abraham Erskine e usata per la prima volta da un uomo chiamato Johann Schmidt. Freddie Malick sta per consegnare l'ingrediente chiave usato per creare il siero del Supersoldato.
Enoch, questo sembra l'inizio di una stupenda amicizia.
Nel finale dell'episodio, Koenig dice a Enoch che la loro conversazione è l'inizio di una stupenda amicizia, citando un celebre dialogo di Casablanca. Il termine originale "beautiful" è stato però sostituita da "marvelous", che oltre a essere un ovvio riferimento alla Marvel, è un richiamo alla parola utilizzata quasi come un intercalare dai suoi discendenti.
BEHIND AGENTS OF SHIELD
STAGIONE 1
STAGIONE 2
2×04: Face my Enemy
STAGIONE 3
STAGIONE 4
STAGIONE 5
STAGIONE 6
STAGIONE 6