Venom: le prime parole di Donny Cates sull'evento dedicato a Knull

Tramite Twitter, lo sceneggiatore di Donny Cates ha parlato per la prima volta del prossimo evento della serie Venom dedicato a Knull

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Un’enorme minaccia incombe sulla Terra e il suo nome è Knull. Se siete degli appassionati di Venom e seguite la run in corso di svolgimento firmata da Donny Cates, saprete sicuramente che stiamo parlando del Dio dei Simbionti, rimasto prigioniero per millenni e liberato al termine dell’evento Absolute Carnage.

Adesso, il Signore dell’Abisso ha puntato il nostro pianeta e sarà il protagonista del prossimo evento della testata del V-Man. La notizia è giunta dalle pagine di Empyre Preview Magazine, uscito negli Stati Uniti mercoledì scorso, dove è apparsa una scritta a tutta pagine che recita “Knull is coming – 2020” (“Knull sta arrivando”).

Non si sono fatte attendere le parole dello sceneggiatore texano che, tramite Twitter, ha condiviso alcune indicazioni sulla prossima grande storia di Eddie Brock, che sarà disegnata da Ryan Stegman.

Cates – Knull sta arrivando. Sì. E distruggerà questo mondo. Ve lo assicuro… ma allo stesso tempo… un padre single siede vicino a suo figlio che dorme. Terrorizzato all'idea di svegliarlo nel mondo in cui si ritroverà.

La storia che io e Ryan Stegman stiamo per pubblicare è enorme, folle e rivoluzionaria ma… non volevo che si in tutta questa follia cosmica. Perché alla fine Venom è una storia sull’amore. Perché… siamo migliori quando non siamo soli.

Knull, illustrazione di Ryan Stegman

Vi ricordiamo che il 15 luglio uscirà negli Stati Uniti il numero 25 della serie del V-Man, albo firmato da Cates e dai disegnatori Iban CoelloJuan Gedeon, e Jesus Aburtov, sul quale avrà inizio il nuovo arco narrativo Venom Beyond.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste