Dark Nights: Death Metal, Scott Snyder svela il Robin King
Tramite Twitter, è stato svelato il Robin King, personaggio che prenderà parte a Dark Nights: Death Metal, evento di Scott Snyder e Greg Capullo
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In questi ultimi giorni, sono stati svelati il nome e le fattezze di un nuovo protagonista di Death Metal: Robin King. La prima immagine è stata mostrata dall’editore di Burbank, che ha svelato sul proprio account Twitter ufficiale la variant cover di Dark Nights: Death Metal #3, firmata dal nostro Riccardo Federici; successivamente, Snyder ha condiviso un’illustrazione di Capullo che immortala il personaggio.
"Robin King è malvagio quanto il Batman che Ride, ma lo trovo persino più spaventoso, perché è sempre stato così", Scott Snyder. Troverete Robin King sulla copertina di Riccardo Federici per Dark Nights: Death Metal #3.
Snyder - Nessuno disegna i badass come Greg Capullo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaL’esordio ufficiale di Robin King avverrà sulle pagine di Dark Nights: Death Metal #2, dove verranno narrate le origini del personaggio.
"The Robin King is evil in the way the Batman Who Laughs is, but he’s almost scarier to me because he was always that way."—@Ssnyder1835
— DC Nation (@thedcnation) July 4, 2020
Meet the Robin King on Riccardo Federici's variant cover for Dark Nights: Death Metal #3. pic.twitter.com/KoRpUE1U93
No one does badass like @GregCapullo does badass.
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) July 5, 2020
The Robin King. From DEATH METAL #4. pic.twitter.com/2ld35F94iD
Fonte: CBR