The Walking Dead: Robert Kirkman annuncia Negan Lives!, un albo in sostegno delle fumetterie
Robert Kirkman ha annunciato Negan Lives!, un albo distribuito gratuitamente alle fumetterie per supportarle in questo momento di crisi
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Robert Kirkman - Sono stato ispirato dagli sforzi di Steve Geppi e Diamond per mettere in luce quanto sia essenziale la vendita diretta per il nostro amato settore, con la loro campagna #backthecomeback. Io e Charlie Adlard avevamo messo le serie a riposo, così questo ci è sembrato qualcosa di speciale che potevamo fare per i proprietari dei negozi, responsabili del successo del nostro fumetto fin dall'inizio. Con questo obiettivo, sono lieto di annunciare che il 100% delle entrate generate da questo albo andrà ai negozi che lo venderanno. La comunità dei rivenditori fa un duro lavoro per portare i fumetti nelle mani dei nostri affezionati fan, in questi tempi difficili dovremmo tutti fare qualcosa per mostrare loro quanto li apprezziamo.
Respinto da una società che si sta lentamente ricostruendo, Negan vive in un disperato isolamento... o no? In modo simile a Negan è qui!, la nuovissima storia contenuta in Negan Lives #1 permetterà ai lettori di dare un'occhiata a cos'è successo a uno dei personaggi più amati di The Walking Dead dal momento della sua ultima apparizione nel numero 174.
Fonte: CBR.com