Marvel: un nuovo speciale per Empyre, Olivier Coipel disegna Ultraman

La Marvel ha annunciato per settembre l'uscita di uno speciale per Empyre dedicato ai Fantastici Quattro e ha svelato la variant cover di Olivier Coipel

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Qualche giorno fa, la Marvel ha annunciato che a settembre pubblicherà negli Stati Uniti Empyre: Aftermath – Avengers #1one-shot scritto da Al Ewing (Immortal Hulk) e disegnato da Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy). La storia si svolgerà dopo il finale del quarto numero di Empyre, in uscita il prossimo 5 agosto, megaevento ideato dallo stesso Ewing insieme a Dan Slott (Fantastic Four) che vedrà gli Imperi Kree e Skrull appianare le secolari divergenze per unire le forze e lanciarsi alla conquista della Terra. Alla guida di questa incredibile armata troveremo l’ex Young Avengers Hulkling.

In queste ore, la Casa delle Idee ha annunciato un nuovo speciale, questa volta dedicato ai Fantastici Quattro: Empyre: Fallout Fantastic Four #1 arriverà nel mese di settembre, realizzato dallo sceneggiatore titolare della serie regolare della Prima Famiglia Marvel e dal disegnatore Sean Izaakse.

Stando alle anticipazioni, il one-shot viene presentato come determinante per la risoluzione del conflitto con le due razze aliene e, naturalmente, toccherà a Reed Richards e soci risolvere il tutto. La copertina è firmata da R.B. Silva e la trovate di seguito.

Empyre: Fallout Fantastic Four #1, copertina di R.B. Silva

Vi ricordiamo che nello stesso mese arriverà negli Stati Uniti il primo numero di The Rise of Ultraman, miniserie in cinque numeri scritta da Kyle Higgins (Batman Eternal) e Mat Groom (Self/Made) per i disegni del nostro Francesco Manna (Crossed). L’opera né stata concepita in collaborazione con Tsubaraya Production e vuole rivisitare in chiave moderna la prima generazione della saga del supereroe creato negli anni ’60 da Eiji Tsuburaya e Akira Sasaki.

Dopo aver svelato la copertina di Alex Ross, l’editore di New York ha mostrato quella variant firmata da un altro grande artista del Fumetto, Olivier Coipel, in cui Ultraman è in compagnia di Spider-Man! La trovate di seguito.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Rise of Ultraman #1, variant cover di Olivier Coipel

Fonti: Marvel | Marvel

Continua a leggere su BadTaste