Marvel: un nuovo speciale per Empyre, Olivier Coipel disegna Ultraman
La Marvel ha annunciato per settembre l'uscita di uno speciale per Empyre dedicato ai Fantastici Quattro e ha svelato la variant cover di Olivier Coipel
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Stando alle anticipazioni, il one-shot viene presentato come determinante per la risoluzione del conflitto con le due razze aliene e, naturalmente, toccherà a Reed Richards e soci risolvere il tutto. La copertina è firmata da R.B. Silva e la trovate di seguito.
Vi ricordiamo che nello stesso mese arriverà negli Stati Uniti il primo numero di The Rise of Ultraman, miniserie in cinque numeri scritta da Kyle Higgins (Batman Eternal) e Mat Groom (Self/Made) per i disegni del nostro Francesco Manna (Crossed). L’opera né stata concepita in collaborazione con Tsubaraya Production e vuole rivisitare in chiave moderna la prima generazione della saga del supereroe creato negli anni ’60 da Eiji Tsuburaya e Akira Sasaki.
Dopo aver svelato la copertina di Alex Ross, l’editore di New York ha mostrato quella variant firmata da un altro grande artista del Fumetto, Olivier Coipel, in cui Ultraman è in compagnia di Spider-Man! La trovate di seguito.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!