DC Comics: Brian M. Bendis non sta per lasciare Superman

Brian Michael Bendis ha ripreso una sua recente dichiarazione e ha chiarito che la sua run su Superman è molto lontana dal concludersi

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La settimana scorsa, vi abbiamo riportato una notizia che ha creato scompiglio tra gli appassionati di Superman: durante una puntata del podcast Off Panel di David Harper, Brian Michael Bendis ha svelato che la sua run – iniziata sul finire del 2017 – sull’Azzurrone si avvia alla conclusione.

Visto il notevole lavoro che lo sceneggiatore di Cleveland sta portando avanti sul personaggio – su tutto, lo svelamento dell'identità segreta del personaggio – l’annuncio è arrivato inatteso, generando molte illazioni in merito. Dopo qualche giorno, però, lo stesso Bendis è ritornato sull’argomento rilasciando una nuova dichiarazione:

Bendis – È mooooolto lontana. Per nulla imminente. Non dovete preoccuparvene ora.

Insomma, se state apprezzando l’attuale ciclo di storie di Superman, potete dormire sonni tranquilli, la run dello scrittore di Legion of The Super-Hero andrà avanti ancora per un bel po’ e senza riferimenti all’emergenza Coronavirus.

Queste le sue parole:

Bendis – Era come se avessi raggiunto un punto in cui mi sono chiesto “sai di cosa ha bisogno il mondo? Di più speranza. Basta pandemia”. Quindi, niente nei miei albi avrà sensazioni riconducibili alla pandemia.

Insomma, aspettiamoci nuovi incredibili colpi di scena come l’esordio di un nuovo avversario per l’Uomo d’Acciaio: come già riportato in una precedente news, sulle pagine di Superman #25 – albo di quarantotto pagine in uscita negli Stati Uniti a settembre – faremo la conoscenza di Synmar, personaggio che sembra incarnare tutto quello contro cui il Nostro ha sempre combattuto. Per l’occasione, alle matite ritroveremo l’artista Ivan Reis.

Cosa ne pensate della run di Bendis su Superman? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste