Buffy: in arrivo la miniserie Willow, di Mariko Tamaki e Natacha Bustos

I BOOM! Studios hanno annunciato Willow, una miniserie spin-off di Buffy, scritta da Mariko Tamaki e disegnata da Natacha Bustos

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
L'anno scorso i BOOM! Studios hanno lanciato un nuovo universo fumettistico di Buffy l'Ammazzavampiri, reboot della celebre serie TV trasmessa tra la fine degli anni '90 e l'inizio dei '00, poi proseguita in versione cartacea grazie a Dark Horse Comics. Alla serie principale, arrivata in Italia da qualche mese per saldaPress, i BOOM! Studios hanno affiancato una serie regolare di Angel e il crossover Hellmouth, ai quali ora si aggiungerà una miniserie dedicata alla migliore amica della protagonista, la giovane strega Willow.

Il prossimo 8 luglio arriverà sugli scaffali americani il primo numero di Willow, miniserie in cinque parti scritta da Mariko Tamaki (Laura Dean continua a lasciarmi) e disegnata da Natacha Bustos (Moon Girl & Devil Dinosaur), con i colori di Eleonora Bruni (Rugrats). La vicenda del fumetto mostrerà le conseguenze di Hellmouth e vedrà la giovane strega in viaggio, alla ricerca della sua identità e impegnata ad affrontare la sua perdita.

Nella galleria qui sotto potete vedere alcune pagine in anteprima del primo numero, assieme alla copertina di Jen Bartel (Jem and the Holograms) e alle variant cover di Rosemary Valero O’Connell (Lumberjanes) e Mirka Andolfo (Mercy).

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste