Star Comics: Seven Deadly Sins – Seven Days tra le prime uscite dopo la quarantena
Star Comics ha annunciato le prime uscite dopo la quarantena, tra le quali spicca l’esordio di Seven Deadly Sins – Seven Days
Su tutti spicca lo spin-off dell'amatissimo Seven Deadly Sins, di Nakaba Suzuki: si intitola Seven Deadly Sins – Seven Days ed è scritto da Mamoru Iwasa per i disegni di Yo Kokukuji. Il fumetto è incentrato sull’incontro tra Ban ed Elaine. Quest’ultima è la guardiana della fontana della giovinezza e il suo compito è impedire che essa venga sfruttata dagli umani. Dopo aver vissuto in isolamento per settecento anni, Elaine incontra un umano, Ban, il quale è proprio alla ricerca della fontana...
È uscito anche il quinto tankobon di Edens Zero, serie scritta e disegnata dal maestro Hiro Mashima. Il protagonista delle vicende è Shiki, che vive sul pianeta Granbell insieme ai robot di un grande parco divertimenti. Un giorno, viene raggiunto da due particolari visitatori: Rebecca e il suo gatto blu, Happy, e questo incontro cambierà completamente le loro vite.
Arriva anche l’ottavo volumetto di Lamù – Urusei Yatsura, scritto e disegnato da Rumiko Takahashi. Ataru Moroboshi è un combinaguai, ma viene scelto per salvare il mondo. Se entro dieci giorni riuscirà a toccare le corna della bella Lamù, figlia del capo degli alieni conquistatori, la Terra sarà salva!
Vi ricordiamo che il prossimo 13 maggio saranno disponibili il settimo tankobon di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, di Koyoharo Gotouge, e lo Starter Pack in edizione limitata della serie, contenente i primi cinque numeri.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaEDENS ZERO 5Tutte le info: https://bit.ly/Edens-zero-5
Posted by Star Comics on Wednesday, May 6, 2020
Fonte: Star Comics