Promised Neverland: l’illustrazione di Posuka Demizu per la campagna Stay Home
Posuka Demizu, illustratore della serie Promised Neverland, ha pubblicato un’illustrazione dedicata alla campagna Stay Home
L’immagine è stata condivisa sul profilo Twitter ufficiale di Promised Neverland, e mostra i tre protagonisti che indossano delle mascherine: Ray sta leggendo un libro, Norman è a letto malato ed Emma parla con lui tramite un "telefono" fatto con i bicchieri e lo spago (in riferimento a una sequenza del fumetto).
Scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, Promised Neverland ha esordito nell’agosto 2016 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump e si concluderà a breve. La casa editrice Shueisha ha però annunciato che per l’occasione verrà proposto un “progetto speciale”.
La storia racconta di Emma, Norman e Ray, tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, fino al giorno in cui non scoprono quale sia il destino dei bambini che vengono adottati. I tre decidono dunque di fuggire, ma si troveranno presto a combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.
Il manga viene pubblicato in Italia sotto le insegne di J-POP, mentre l’anime è disponibile sul sito di streaming VVVVID.
【#StayHome 応援イラスト到着!】
— 『約束のネバーランド』公式 (@yakuneba_staff) May 7, 2020
出水ぽすか先生から皆さまへ、描き下ろしイラストが届きました!
外出できない日、友達と遊べない日が続きますが、元気な姿でまた会えるよう、みんなで頑張りましょう!
皆さまも気をつけてお過ごしください!#約ネバ pic.twitter.com/BFAdDGJgE9
Fonte: Anime News Network